Biglietti Ligabue

No comments

Biglietti per Ligabue: Sta per avere inizio il nuovo tour di Ligabue, che partirà il 25 maggio da Londra, allla prestigiosissima Royal Albert Hall. Il famosissimo artista perciò non si limiterà questa volta a rimanere nei confini del nostro paese e infatti, due su cinque date tra Italia ed Europa sono all’estero. Infatti oltre alla data londinese (già sold out), il cantante si esibirà in Svizzera.
Ligabue sarà quindi impegnato con il tour che ha il nome di “Sotto bombardamento-rock in 2012″. Quella del cantante è stata una scelta molto apprezzata dai fans ma anche una novità dato che lui stesso aveva dichiarato di volersi fermare per un po’ di tempo con le esibizioni dal vivo dopo i tantissimi tour che lo hanno visto protagonista in questi anni.

Ligabue si esibirà nel nostro paese con tre imperdibili date, specialmente se davvero il rocker reggiano ha intenzione di prendersi poi una pausa dai live. Il primo concerto si terrà al Parco della Lesa del Civitale del Friuli, Udine, il 7 luglio. Il 17 il cantante sarà poi a Taormina, Mestre, al teatro Antico ed infine il 20 il terrà il concerto nella Piazza del Plebiscito di Napoli.
I biglietti sono acquistabili sul sito TicketOne (www.ticketone.it).

Chi ha letto questo articolo ha anche cercato: , , , , , ,

No Comments Yet.

Leave a Reply