Biglietti La grande magia di Mago Silvan

No comments

Biglietti per La grande magia di Mago Silvan: Lo spettacolo La grande magia di Mago Silvan vede ovviamente come protagonista questo famosissimo mago, ma non si limita solo a questo perchè per portarlo in scena ci sono altre persone che ci lavorano dietro, come Stefano H. Savoldello alla regia, le coreografie di Hevelyn Hanack e i bellissimi costumi di Giuseppe Tramontano. Questo show quindi ha tutti i numeri e, perchè no, tutti i trucchi per essere emozionante e molto coinvolgente.
La grande magia di Mago Silvan continua sulla lunga scia di applausi che ha saputo riscuotere in quindici giorni consecutivi registrando il tutto esaurito al teatro Vittoria di Roma. Il suo spettacolo però si sposta e lo fa portando con sé un repertorio a dir poco straordinario e di grandissimo impatto, dove però non è da solo perchè infatti sarà aiutato da una cast composto da otto elementi. Il mago cercherà di dare il meglio di sé per il pubblico che sicuramente verrà attratto dalla magia stessa.

La grande magia di Mago Silvan sarà quindi un vero e proprio cocktail di magia: grandi illusioni, mentalismo, manipolazioni e ovviamente non mancheranno effetti speciali che avranno il dovere di lasciare strabiliati, stupiti e senza parole gli spettatori. Il Mago Silvan inoltre è l’unico illusionista in Europa ad essere stato eletto per ben due volte “Magician of the Year”, ovvero il mago dell’anno, dall’Accademia delle Arti Magiche di Hollywood. Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Creberg di Bergamo sabato 2 marzo 2013.
I biglietti sono acquistabili su TicketOne (www.ticketone.it).

Chi ha letto questo articolo ha anche cercato: , , ,

No Comments Yet.

Leave a Reply