Biglietti Avenged Sevenfold

No comments

Biglietti per Avenged Sevenfold: Gli Avenged Sevenfold sono al lavoro con il loro prossimo disco la cui data di uscita non è ancora stata decisa, ma per questo motivo la band è più motivata che mai ad iniziare una tournée che li porterà in Europa dal mese di Novembre in tutti i più grandi palazzetti del vecchio continente. Dopo la grandissima richiesta da parte dei fans italiani, il gruppo si intratterrà per un solo ed incredibile show anche qui nel nostro Paese, precisamente nella città di Milano dove avranno il piacere di esibirsi sul palcoscenico del Mediolanum Forum di Assago nella serata di sabato 21 novembre.
Gli Avenged Sevenfold, formati dal cantante Matt Shadows, dal chitarrista solista Synyster Gates, dal chitarrista ritmico Zacky Vengeance, dal bassista Johnny Christ e dal batterista (turnista) Arin Ilejay già nel 2010 hanno ottenuto un grandissimo successo quando si sono esibiti a Milano nel mese di ottobre, ma anche nelle due date estive del 2011 e li hanno visti esibirsi a Treviso e Roma. In quelle date la band ha presentato specialmente l’ultimo loro album “Nightmare” dedicato alla memoria del loro migliore amico nonché batterista della band Jimmy “The Rev” Sullivan, scomparso nel dicembre 2009.

Ma questa tragedia non ha mai fermato gli Avenged Sevenfold che hanno deciso di andare avanti proprio per il loro migliore amico, uno dei fondatori di questo progetto. Il frontman della band ha detto che stanno dando gli ultimi tocchi finali alla nuova fatica discografica e che quindi non vedono l’ora di poter condividere le nuove canzoni insieme ai loro fans in concerto. Un appuntamento davvero unico ed incredibile a cui nessun fan e nessun amante di questo genere musicale può mancare.
I biglietti sono disponibili sul sito TicketOne (www.ticketone.it).

Chi ha letto questo articolo ha anche cercato: , , , ,

No Comments Yet.

Leave a Reply